Fantagioco vitaminico

Gioco da tavola per le coppie

Questo gioco fa per voi se:

avete voglia di vitaminizzare il legame divertendovi
desiderate aumentare l’intimità e la complicità
volete passare un po’ di tempo insieme
pensate che non è mai tardi per giocare insieme
amate le sfide

Scaricando il gioco otterrai…

Il Fantagioco vitaminico. Un divertente gioco da tavola, pensata per le coppie, che ricorda il gioco dell’oca ma ovviamente molto più vitaminico. Tra i suoi ingredienti, trovi la creatività di giochi basati sul disegno, sul mimare, sul cantare, insomma, questo gioco da tavola è un mix di tanti giochi diversi uniti insieme per far divertire le coppie. Un regalo per i legami che non vogliono annoiarsi mai e sanno che giocando, tengono al riparo il loro stare insieme dalla noia.

Istruzioni

Scaricando il Fantagioco per le coppie dovrai munirti di qualche materiale per confezionare il tuo gioco personale. Forbici, colla, buona volontà, desiderio di stare bene insieme. Prendetevi del tempo, per stampare e preparare i materiali per il gioco.

Prima di tutto, stampa il tabellone, meglio se a colori, e poi ritaglia le parti del pdf come indicato nell’immagine. Puoi usare un comune dado da gioco che trovi in casa? No, o almeno non senza fare dei necessari cambi. Nel materiale che scaricherai, infatti, troverai la versione unica e vitaminica del perfetto dado da gioco.

Ogni faccia ti rivela cosa dovrai fare per andare avanti nel gioco, passando dalla partenza all’arrivo tra canzoni, mimi, disegni e domande per capire meglio la tua coppia o anche solo per testare la tua conoscenza della persona che ami.

Rispondi, disegna, canta, mima sono le aree su cui la tua coppia si potrà cimentare in questo gioco. Non c’è spazio per la noia o la ritrosia, via l’imbarazzo, sciogliamo i muscoli e giochiamo.

Scegli anche il segnalino più adatto a te o alla tua dolce metà.
Un limone e un’arancia, poteva esserci segnaposto più vitaminico?
Chiaramente, se vuoi, puoi usare la tua creatività e scegliere qualcosa che hai in casa. L’importante è l’energia positiva che metterai nel gioco.

Ultimo passo, una volta preparato il tabellone, i segnalini e assemblato il dado, sarà tagliare le carte per le varie aree.
Il suggerimento di Vitamina di coppia? Potete crearne altre sulla falsariga, purché facciate insieme questo lavoro di creazione dedicando del tempo alla relazione e alla giocosità.

Una volta che avete tutto pronto, lanciate il dado, prendete la carta corrispondente e avanti fino alla fine. Buon divertimento coppia!

Iscriviti alla nostra newsletter e scarica gratuitamente
Fantagioco vitaminico